Radio Venezia Gossip

Massimo Boldi ha chiuso la relazione con la fidanzata

E’ terminata, dopo un anno, la storia d’amore tra il 74enne Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari, di 34 anni più giovane del comico.

Massimo Boldi ha deciso di lasciare Irene Fornaciari

Dopo un anno è arrivata al capolinea la storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari. La decisione di mettere la parola fine alla relazione è stata presa dall’anziano attore lombardo, che in un’intervista al settimanale Oggi ha spiegato i motivi della rottura: «La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà». Lo scorso agosto Boldi aveva presentato ufficialmente ai follower la compagna, di 34 anni più giovane, conosciuta per caso in treno

«In ogni donna che incontro io cerco sempre Marisa»

Dal fortuito incontro era nato un legame molto forte che aveva spinto il 74enne attore a fare anche dei progetti di matrimonio: «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due», ha raccontato al magazine, aggiungendo: «In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia». Il comico ha concluso il colloquio dicendo: «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close