simona ventura
Simona Ventura con l’attuale compagno Giovanni Terzi che, a suo dire, potrebbe restare con lei per tutta la vita.

Vanno bene le cose per Simona Ventura, sul lavoro e in amore

Nuovo programma, dedicato allo sport, per Simona Ventura: “La Domenica Ventura” andrà in onda la domenica nell’orario che fu di “Mezzogiorno in Famiglia” e segna il suo definitivo ritorno a Rai2 dopo l’approdo a “The Voice” a metà della scorsa stagione. E pure in amore le cose vanno più che bene bene con l’attuale compagno Giovanni Terzi, una relazione di cui parla in una intervista al settimanale Chi, in cui non nasconde la possibilità di un loro prossimo futuro insieme da marito e moglie: «Ovvio che mi auguro – e ne sono abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita». 

Strepitosa intervista – a Vanity Fair – dell’85enne Ornella Vanoni

Dei suoi amori (Giorgio Strehler, Gino Paoli e il marito Lucio Ardenzi, fra gli altri) parla anche Ornella Vanoni a Vanity Fair – in occasione del suo 85/mo compleanno che festeggerà il 22 settembrema pure dei suoi vizi, di soldi e della depressione, che l’ha portata per un anno a restare chiusa in casa. Dice: «Ho paura del denaro, ho lavorato tantissimo e oggi dovrei essere ricca. Invece di soldi non mi sono mai occupata… e ho dissipato tutto quel che ho guadagnato». E ancora, trasgressiva: «La sera fumo una canna prima di addormentarmi. Mi serve per dormire» e profetizza: «Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due cagate su di me e poi puff sparisci».

Il 74enne Massimo Boldi parla a Oggi della sua nuova fidanzata

Un altro grande vecchio, il 74enne Massimo Boldi è finito in esclusiva su Oggi con la nuova fidanzata. Recentemente aveva confidato allo stesso settimanale «l’esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti» e adesso rivela: si chiama Irene, è toscana, ha 40 anni, la conosce già da un anno, «ma ora sta nascendo un sentimento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here