Servizi Cronaca

Marcon: Lutto cittadino per Nicolò Tassan

Un paese sotto choc per la morte di Nicolò Tassan, finito sotto un armadio e morto ad appena 4 anni di vita

Rimane una ferita aperta quella della morte domestica del tutto incidentale del piccolo di quattro anni Nicolò Tassan. Nicolò era conosciuto per la sua vivacità e la sua voglia di giocare sempre, si attendono moltissime persone al funerale

Durante la festa di compleanno della madre Nicolò è corso nella sua cameretta , pare volesse recuperare un giocattolo messo sopra l’armadio, nel tentativo di afferrarlo gli è caduto addosso il mobile alto due metri.

La mamma lo ha trovato sotto il guardaroba alle 19,30 di lunedì, è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di chirurgia pediatrica al Ca’ Foncello di Treviso, ed è spirato la mattina di martedì. Gli amichetti della scuola materna di Nicolò non sanno ancora che il compagno di giochi non c’è più.

Il paese impotente si è stretto attorno alla famiglia, l’amministrazione comunale di Marcon dichiarerà lutto cittadino. Una lunga processione di persone ha mostrato la vicinanza al papà 45 enne, che lavora in un’azienda di spedizioni, alla mamma impiegata nel settore del vetro e al fratellino di 8 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock