Servizi Cronaca

Inaugurata la nuova sede di Cattel a Noventa di Piave

Noventa di Piave: con 16 mila mq coperti di magazzini un’altra tappa significativa per Cattel, una delle principali aziende del Nord-Est.

È stata inaugurata venerdì 22 marzo 2019 a Noventa di Piave la nuova sede di Cattel SpA, azienda veneta leader nella fornitura di prodotti alimentari per il canale Horeca.

Una sede moderna, dotata di attrezzature all’avanguardia e strategicamente situata in un punto che la collega rapidamente agli snodi autostradali.

La nuova sede

La vasta struttura di via Majorana 11, costruita ad-hoc sulle esigenze dell’attività operativa e degli stessi lavoratori, occupa un’area complessiva di 35 mila mq dei quali 16 mila coperti a magazzino, suddivisi in tre zone con altrettante temperature di conservazione: 5.500 mq a temperatura ambiente, 3000 mq a una temperatura compresa tra 0 e 4 gradi e 7000 mq a -25 gradi.

Sono tanti e decisamente straordinari i numeri relativi alla nuova sede: oltre 18 mila posti pallet, 25 baie di carico, 1000 metri quadrati a disposizione per l’attività di disosso delle carni, presidiati da un veterinario. Un impianto che evidenzia in ogni dove la volontà di investire per il miglioramento continuo dell’offerta. Un’ offerta che nel 2018, con oltre 7000 referenze, ha movimentato 1400 camion per distribuire oltre 27 milioni di chili di merce. Un’offerta che rispetta tempi di consegna da primato, addirittura in giornata lungo il litorale e nelle 24 ore per tutte le altre destinazioni.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock