Radio Venezia Gossip

Gf Vip, caos Covid. Positiva anche Wilma Goich

Positiva al Gf Vip anche Wilma. Ieri sera dopo cena anche Giaele De Donà ha manifestato i primi malesseri, dichiarando di aver freddo e di sentirsi la febbre

La casa del GF Vip sembra essersi trasformata tutta d’un tratto in un triage di pronto soccorso.

Del resto sono passate quasi due settimane da quando un focolaio covid è esploso nelle mura del Grande Fratello Vip. Il risultato, inevitabilmente, è stato una bomba ad orologeria. Sembra che Luca Onestini, positivo asintomatico, ha passato a sua volta il virus ai compagni del reality.

Tra i concorrenti attualmente positivi e a stretto isolamento fuori da Cinecittà oltre ad Onestini troviamo Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. Non è tutto. Anche Pamela Prati, ultima eliminata di puntata, è risultata positiva al Covid sviluppando febbre, forte mal di gola e tosse. L’ex concorrente, una volta arrivata in studio, aveva baciato sulla bocca Alfonso e Marco Bellavia, ad ora “immuni”.

Al Gf Vip anche Wilma positiva

Ora però un altro colpo di scena: anche Wilma Goich, la concorrente con l’età più avanzata all’interno della casa, è risultata positiva. Per questo motivo anche per lei si è reso necessario il trasferimento all’esterno dal programma.

Il primo a rendere pubblica la notizia è stato Daniele Del Moro che è letteralmente “sbottato” davanti alle sue compagne di gioco Micol Incorvaia e Giaele De Donà: “Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando”.

Del Moro tra baci e abbracci è risultato un contatto stretto di Wilma ed è per questo motivo che è monitorato ora per ora dai medici. Nello stesso istante anche i social del Gf Vip hanno voluto aggiornare circa le condizioni di salute dell’ex moglie di Edoardo Vianello: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

I malesseri di Giale

Ieri sera dopo cena anche Giaele De Donà ha manifestato i primi malesseri, dichiarando a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di aver freddo e di sentirsi la febbre: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”.

Ad ora però Grande Fratello Vip non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale a riguardo. L’attento pubblico social di Twitter non ha potuto restare indifferente alle immagini delle ultime ore. Le telecamere del programma hanno inquadrato in casa alcuni addetti alla sanificazione.

Leggi anche: Harry Styles, ancora vittima di oggetti lanciati dalle fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock