Radio Venezia Gossip

Alex Belli e Delia Duran dopo il GF Vip

Alex Belli e Delia Duran ritornano alla vita reale. Soleil Sorge? Storia definitivamente accantonata

Avvistati Alex Belli e Delia Duran a Roma in una cena romantica. Dopo i vari scandali, le liti e la presenza di un terzo incomodo, tra i due coniugi tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità. Il tutto documentato dalle storie Instagram dei diretti interessati. “Bentornata alla vita reale”, dice Alex a Delia.

Alex Belli ospite a Casa Chi

“Sono felice per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto. Se sono il vincitore immorale di questo GF Vip? Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso” ha affermato, ospite a Casa Chi, Alex Belli.

Alex Belli e Delia Duran, che hanno affermato sin da subito di avere una relazione aperta basata su una condivisione più ampia, sembrerebbe abbiano accantonato definitivamente Soleil Sorge. L’influencer 27enne che qualche giorno fa ha dichiarato a Verissimo di essere sempre stata fidanzata durante il GF Vip.

“Come evolverà la mia relazione con Soleil? Non so dirti con certezza. Noi funzioniamo e lo diciamo sempre, c’è davvero la chimica artistica. Siamo complici anche nel gioco, siamo due matti scatenati. Tra noi però non è possibile una storia d’amore, quella non ci sarà. Abbiamo stabilito tutto su una bella amicizia ed è quello che cercavamo di comunicare anche dentro il reality” aggiunge Alex Belli.

Quel “Ti amo” detto dall’attore 38enne sembrerebbe, quindi, acqua passata.

Si chiude, così, il sipario sul teatrino del GF Vip che ha intrattenuto gli appassionati di reality e di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock