Radio Venezia Gossip

Gemma Galgani: tagliata fuori da Uomini e Donne?

Nelle ultime settimane alcuni hanno notato un nuovo taglio al programma, con più attenzione ai personaggi secondari e concedendo pochissimo tempo a Gemma.

Sono già più di dieci anni che Gemma Galgani è sempre presente nello studio di Uomini e Donne diventando sempre più conosciuta e influenzando l’andamento del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani ed il suo lungo percorso a Uomini e Donne

Gemma, infatti, tra un amore non corrisposto, flirt con giovani amanti e le discussioni super feroci con Tina Cipollari, è stata la protagonista principale di tantissime puntate, incentrate proprio sui suoi percorsi. Insomma, Gemma è Uomini e Donne e proprio questa grande attenzione concessa dalla De Filippi ha spesso creato lamentele da chi, dopo tanto tempo, si è stancato di dover ascoltare i pianti ed i sogni della Galgani.

Dov’è finita Gemma?

Nelle ultime settimane, però, alcuni hanno notato un nuovo taglio, con più attenzione ai personaggi secondari e concedendo pochissimo tempo a Gemma. Forse anche per il fatto che la dama non abbia ancora neppure un cavaliere alla sua corte. Gemma però, sembra abbia messo gli occhi su un ex concorrente del Grande Fratello Vip (anche se sembra impossibile una continuazione tra i due) e continua ad insistere con Franco che è certa sia interessato a lei, ma che non abbia il coraggio di ammetterlo. Effettivamente, stando alle anticipazioni, scatterà un bacio ma questo non è un segno di amore eterno a Uomini e Donne.

Come procederà l’avventura di Gemma nello studio di Canale5? La torinese tornerà al centro dell’attenzione o Maria sceglierà di tagliare spazio in modo definitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button