Radio Venezia Gossip

Ilary Blasi con la nuova fiamma Bastian

Ilary Blasi è stata beccata da "Chi" con un ragazzo biondo a Zurigo. Per ora in circolazione sui social c'è solo la copertina del settimanale di Alfonso Signorini che li immortala in un bacio appassionato

Ilary Blasi beccata da “Chi” con un ragazzo biondo a Zurigo. Per ora in circolazione sui social c’è solo la copertina del settimanale di Alfonso Signorini e del ragazzo per ora si sa solamente che è un imprenditore nel campo del fitness di Francoforte alto 1 metro e 93.

Fiamma tra Ilary Blasi e Bastian

I due hanno trascorso piacevoli giorni da venerdì a domenica in un hotel extra lusso di Zurigo, il Dolder Gran che costa circa 1600 euro a notte, tra suite e spa. Sebastian che su instagram è @bas.mupe, ma ha un profilo chiuso con pochi follower.

Da tempo i paparazzi seguivano la conduttrice dell’Isola dei Famosi per scoprire i suoi movimenti e qualche fiamma segreta e, finalmente, hanno colto Ilary sul fatto. In una prima foto, quella sulla copertina del settimanale “Chi”, si vedono i due che si abbracciano e si lasciano andare a un bacio appassionato. Lui indossa un piumino nero e sneakers di Christian Dior e al polso ha un Patek Philippe. Lei indossa un cappotto teddy, leggins, stivali Chanel e borsa Hermes. I due sono stati paparazzati nel momento in cui si stavano salutando all’aeroporto dopo la fuga romantica.

La foto allo specchio incriminata

A parte la prima foto, frutto di paparazzi all’attacco, la seconda, più piccola in copertina, desta qualche attenzione in più, poiché è una foto allo specchio scattata dalla stessa Ilary. La domanda che sorge spontanea  è come è possibile che lo scatto sia arrivato ad Alfonso Signorini? Teoricamente le uniche due persone ad averla dovrebbero essere Ilary stessa e, probabilmente, Bastian. Dunque, o il selfie è stato inviato da qualcuno che lo ha ricevuto dalla showgirl oppure da lei stessa. La tesi più plausibile sembrerebbe che sia stata la Blasi stessa a voler far uscire la notizia. Ormai visto che Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto, ecco Ilary che si mostra con un bellissimo «vichingo» (tanto per dirla alla Signorini) tedesco.

Molti fan e appassionati di gossip si chiedono: ma l’imprenditore che ora è al fianco della conduttrice è l’uomo a cui alludeva lo stesso Totti in questi mesi? Per ora ancora tutto all’oscuro. Ma sicuramente queste foto aprono un nuovo capitolo nella separazione, che potrebbe risolversi in via extragiudiziale. Il tavolo delle trattative dopo l’udienza dell’11 novembre resta aperto e pieno di fascicoli.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancione: ”Presto servirà una cariola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock