Radio Venezia Musica

Future Nostalgia di Dua Lipa compie un anno!

Dua Lipa festeggia il primo anno di vita del suo “Future nostalgia”, uno degli album pop più belli e ascoltati degli ultimi tempi in tutto il mondo.

Il 27 marzo 2020 Dua Lipa pubblicava “Future nostalgia” (ne parlavamo QUI), che sarebbe diventato presto uno degli album pop più ascoltati in tutto il mondo, carico di brani di successo pluricertificati platino a livello globale.

E a distanza di un anno, il disco continua a essere l’album più ascoltato su Spotify (da 5 settimane consecutive) con oltre 5.5 miliardi di stream totali e un Grammy come Best Pop Vocal Album. Dua Lipa è riuscita, durante una tragica pandemia mondiale, non solo a infrangere molti record e a essere l’artista femminile più ascoltata del pianeta, ma anche a farci ballare, per quello che potevamo, nelle nostre case e a regalarci un po’ di spensieratezza con la sua musica.

Dua Lipa: “Future nostalgia” è una miniera di successi

L’album è pieno di grandi successi che hanno totalizzato numeri davvero da capogiro: Don’t start now” (2.9 miliardi di streaming), Break my heart” (1.3 miliardi), Physical” (987 milioni) e “Levitating” (694 milioni), mentre l’ultimo singolo, “We’re good”, uscito da poco più di un mese, ha già superato i 148 milioni di stream globali.

L’ultima versione deluxe di “Future nostalgia” è ora disponibile (QUI) anche in versione CD e doppio LP. Dua Lipa è pronta a stupire ancora i fan con un’esibizione a sorpresa poco prima della grande serata degli Oscar 2021: Elton John ha voluto fortemente la popstar britannica al tradizionale party e si potrà seguire online il 25 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock