Radio Venezia Musica

Adrenalina, il nuovo singolo di Fred de Palma

Un singolo che svela una parte intima e personale di un giovane artista

In arrivo un inedito Fred De Palma con il suo nuovo singolo, Adrenalina, in arrivo il 31 marzo in cui per la prima volta, svela una parte personale e intima di sé.

Il successo di un giovane artista

L’hit maker italiano, dopo 27 dischi di Platino, 5 dischi d’Oro in Italia e 5 dischi di Platino in Spagna e oltre 4 milioni di ascoltatori al mese su Spotify e collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena, che gli hanno promesso un posto importante nel mercato latino, visto che è tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero, racconta che la sua carriera che lo ha portato in alto alle classifiche internazionali ha avuto anche dei momenti difficili e con questo brano si libera dai suoi demoni ovvero il gioco, le donne, il denaro.

Il racconto sul nuovo singolo “Adrenalina”

Le parole di Fred De Palma, l’hit maker italiano più ascoltato del momento: “L’adrenalina è da sempre parte della mia vita e del mio mondo. Questo nuovo singolo arriva sulla scia di un percorso intimo e personale. Un percorso che parla di me e che porta un po’ di adrenalina anche nel mondo di chi mi ascolta. – spiega Fred De Palma – L’adrenalina appartiene alla famiglia degli ormoni e come tale accelera la frequenza cardiaca e aumenta l’apporto energetico, migliora la reattività dell’organismo e prepara alle situazioni di stress, preparando a reagire a situazioni di pericolo”.

“Ma a volte il pericolo non lo senti e tutto questo diventa il tuo vizio. Non hai pura di nulla e vivi sempre con l’acceleratore tirato verso la vita, il gioco, il pericolo e poi ti schianti e ti fai male. Poi ti alzi ma fa tutto male, impari a non perderti a lottare con i tuoi demoni ma non a vincerli totalmente ma cerchi di salvarti”.

Quello di De Palma è un racconto personale e diretto prodotto da JVLI. L’artista tornerà nei club con cinque date a novembre: Padova (10 novembre), Modugno (BA) (16 novembre), Senigallia (AN) (18 novembre), Roma (19 novembre), Milano (22 novembre).

GUARDA ANCHE: Fred De Palma al Caorle Street Winter Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock