Radio Venezia Gossip

Elodie e Marracash si sono lasciati con il video musicale

"Non volevamo dare spiegazioni sui social"

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. I due stavano insieme dal 2019.

Il video musicale

Ha così dichiarato. “Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. Nel video ‘Crazy Love’ mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda.

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore. Non ci sono stati annunci sul web da parte loro. “Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social”. Ha così aggiunto.

Anche se si è conclusa la relazione tra i due, rimangono affetto e stima reciproca. Hanno ancora un bellissimo rapporto, nonostante la cantante 31enne romana abbia già un flirt con l’ex modello e manager Davide Rossi. I due erano infatti stati paparazzati mentre si davano un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock