Radio Venezia Gossip

“Sento ancora la vertigine”: Elodie si racconta su Prime

“Sento ancora la vertigine” è una docuserie, in esclusiva su Prime, che racconta gli ultimi due anni di Elodie, tra carriera e vita privata.

Prime Video ha appena pubblicato in esclusiva “Sento ancora la vertigine” (TRAILER), la nuova docuserie in tre episodi (prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, diretti da Nicola Sorcinelli) che racconta gli ultimi due anni della vita di Elodie, tra musica e vita privata. Con una narrazione in stile vlog, la cantante romana ci fa scoprire alcuni dei momenti più importanti della sua carriera recente, ad esempio la sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

In “Sento ancora la vertigine” anche il rapporto di amore-odio con “Due”

Interessante il rapporto di “amore-odio” con il pezzo sanremese “Due” (che, essendo difficile da cantare, l’ha messa a durissima prova), documentato da più scene di prove, di dialogo con il produttore Dardust e con i manager per cercare di trovare la quadra. “È una canzone molto mia – racconta Elodie – ma mi ha anche fatto arrabbiare perché è difficile da cantare. Non mi ha fatto sentire brava abbastanza. Parla di una relazione finita male, che è percepita in modo diverso da chi guarda da fuori. Lavorandoci e impegnandomi, sono riuscita con il tempo a farla mia“.

Nell’album “Ok. Respira” Elodie collabora con Elisa e Mahmood

Non mancano particolari sulla progettazione del nuovo disco “Ok. Respira” , che si compone di 13 tracce, su cui Elodie ha lavorato con Elisa Toffoli, Federica Abbate, Joan Thiele, Mahmood e Davide Petrella. “La copertina del disco racconta molto – dice – dietro c’è la scelta precisa di mostrarsi fragile, che è un mio lato proprio come lo è quello di chi viene abusata”.

Tra i diversi aneddoti raccontati, uno che rivela il suo caratterino focoso

E poi un aneddoto che rivela il suo carattere sanguigno: un uomo, in aeroporto dopo averla riconosciuta, le ha urlato: “Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei?“. E lei non ci ha più visto: “Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o  avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita“.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/francesca-fagnani-ruggisce-belve-riparte-su-rai2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock