Radio Venezia Gossip

Barbara D’Urso e Flavio Briatore: è nata una nuova coppia?

Barbara D'Urso e l'imprenditore Flavio Briatore hanno scatenato il mondo del gossip con la loro possibile frequentazione, ma ora arrivano le conferme

Barbara D’Urso e l’imprenditore Flavio Briatore hanno scatenato il mondo del gossip con la loro possibile frequentazione, ma ora arrivano le conferme.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore

La conduttrice e l’imprenditore sono stati paparazzati insieme mentre entravano in un lussuoso albergo, questo faceva solo alludere ad un nuovo avvicinamento fra i due.

Fino a poche ore fa quindi il nuovo flirt di Barbara D’Urso, lasciatasi alle spalle la relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, era solo un ipotesi ma ora fonti vicine ai due sembrerebbero confermare la frequentazione.

Ha confermarlo è il direttore del Magazine Novella2000, Roberto Alessi che fra le pagine della sua rivista scrive: “La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta “, per poi continuare con: ” Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”.

Alessi avrebbe ricevuto tutte queste informazioni da fonti certe molto vicine all’imprenditore e alla conduttrice, che avrebbero rivelato che la D’Urso oltre che piacere molto a Briatore sarebbe infatti la donna ideale per lui. L’avrebbe definita: bella; di successo e con una sua personale strada professionale.

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock