Radio Venezia Gossip

La Pupa e il Secchione sarà condotto da Barbara D’Urso

Mediaset ha deciso che il reality in onda su Italia 1 che vede scontrarsi coppie composte, appunto, da pupe e secchioni verrà presentato quest'anno da una nuova conduttrice

Barbara D’Urso si riprende il prime time, anche se non su Canale 5. La conduttrice 64enne torna con un programma in prima serata, Mediaset l’ha assegnata a ‘La Pupa e il Secchione’: il reality andrà in onda dal prossimo 15 marzo su Italia 1.

Non la considera una ‘retrocessione’, Carmelita sul social scrive: “Nuova sfida…nuova avventura…nuova emozione”. E’ pronta, come ha fatto in passato con il Grande Fratello, a cucirsi addosso lo show, creando quelle dinamiche un po’ trash che le hanno fatto fare sempre ascolti pazzeschi.

Ecco come viene rinnovato ‘La Pupa e il Secchione’

La Pupa e il Secchione avrà una formula completamente rinnovata. “L’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma. Il tutto con contenuti più idonei al reality show”. Questo viene scritto sul comunicato stampa che annuncia il debutto della presentatrice al timone della trasmissione.

“Grazie alla sua esperienza e versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”, prosegue il comunicato.

“Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana. Entrando nello studio televisivo il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben pensata, diventerà un vero e proprio show. Il tutto per otto puntate. Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate ai telespettatori, le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana”, conclude. Barbara D’Urso è pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock