Radio Venezia Gossip

Soleil Sorge: debutta da giurata nel nuovo show della D’Urso

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna già in tv in prima serata e porta ai suoi fan un debutto da giurata de "La Pupa e il Secchione Show"

Il giorno dopo la fine del GF Vip non ha riposato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, torna già in tv in prima serata e porta ai suoi fan un debutto da giurata de “La Pupa e il Secchione Show”, condotto da Barbara D’Urso.

I 3 giurati

Lei, giurata assieme a Federico Fashion Style, strepitoso con il suo look azzurro e piumato, è carica e tagliente più che mai. Oltre a loro due, c’è la terza giurata: Antonella Elia che è collegata da casa causa Covid, così l’influencer Sorge si prende la scena insieme al parrucchiere delle vip.

“Il duo di cui non sapevamo di aver così bisogno”

Il popolo del web è colpito e conquistato dal sarcasmo di Soleil, reso ancor più piccante e divertente dalle battute del parrucchiere delle vip 32enne al suo fianco. I due mostrano un feeling quasi sorprendente. “Il duo di cui non sapevamo di aver così bisogno”, scrivono molti, sorpresi dall’intesa tra i due.

Il carattere particolare di Soleil Sorge

Lo stile è vincente con pure la sua sfacciataggine assieme ad una leggera arroganza nel dire ciò che pensa, senza molti filtri, senz’altro un carattere che la rende amata da molti ma anche detestata da alcuni.

Sicuramente sa come dare del filo da torcere e non passare mai inosservata: è il suo ‘marchio di fabbrica’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock