Radio Venezia Gossip

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto

Il 9 Gennaio Alice Campello ha dato alla luce la sua quarta figlia, Bella. Alvaro Morata annuncia la nascita della figlia  ma anche che la moglie ha avuto qualche complicazione

Il 9 Gennaio Alice Campello ha dato alla luce la sua quarta figlia, Bella. Alvaro Morata annuncia la nascita della figlia  ma anche che la moglie ha avuto qualche complicazione.

Alice Campello ed Alvaro Morata

Lei è una modella; influencer ed imprenditrice italiana, nata a Mestre nel 1995, figlia di Andrea Campello proprietario delle concessionarie Campello Motors.

Alice insieme alla madre realizza una linea di borse nominata “Avril bag” che in pochissimo tempo grazie al suo successo viene esaurita. Successivamente la giovane influencer lancia una linea Beauty biologica dal nome “Masqmai” che tutt’ora sta riscuotendo un enorme successo.

Di recente ha creato anche una linea di abbigliamento per donna; uomo e bambino dal nome “The Akala Studio”.

Alvaro Morata è un attaccante della Nazionale di calcio Spagnola. E’ nato nel 1992 e fin da piccolo ha dimostrato delle notevoli doti nel gioco del calcio.

la sua carriera ha inizio nelle giovanili dell’Atletico Madrid, sua attuale squadra. Nel 2010 esordisce in una partita della prima squadra del Real Madrid, successivamente nel 2014 viene comprato dalla Juventus dove rimane fino al 2016 per poi tornarci nel 2020.

Negli anni Alvaro ha giocato anche con il Chelsea e Real Madrid.

Nel giugno del 2017 la coppia si è sposata a Venezia e l’anno successivo sono diventati per la prima volta genitori di due gemellini Alessandro e Leonardo. A settembre del 2020 nasce invece Edoardo, terzogenito della coppia.

La nascita della prima figlia femmina

La scorsa estate pochi giorni dopo il loro quinto anniversario di nozze rivelano tramite un post sui loo account Instagram di aspettare un quarto figlio, successivamente con il gender reveal si è scoperto essere una femminuccia. Bella è nata il 9 Gennaio 2023.

E’ stato papà Alvaro ad annunciare la nascita della sua prima figlia femmina tramite un post sul suo profilo Instagram.

Ha pubblicato delle tenerissime foto della bambina, accompagnandole con delle dolcissime ma anche preoccupate parole. Sembra infatti che per Alice ci siano state delle complicazioni durante il parto, ma Alvaro ha rassicurato i followers dicendo che la moglie è seguita da un equipe medica molto brava.

Queste le parole del calciatore: ” Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.

Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi.

Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in questo momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli…posso solo stimarli immensamente.

Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati.”

Leggi anche: Amici 22: La tracklist della Compilation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock