Radio Venezia Gossip

Barbara D’Urso lascerà Pomeriggio 5?

L'indiscrezione arriva da Dagospia

Dagospia lancia una nuova indiscrezione bomba, la quale vedrebbe la conduttrice Barbara D’Urso fuori definitivamente dalla Mediaset. Stando a quanto riferito da Giuseppe Candela si vocifera che Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di cambiare il volto della rete e darle una veste nuova. L’idea sarebbe quella di dare priorità alla cronaca con al timone esclusivamente giornalisti.

La sostituzione di Barbara D’Urso

A Cologno Monzese si vocifera che i vertici Mediaset abbiano pensato di fare una prova già dalle festività natalizie facendo condurre Pomeriggio 5 a Simona Branchetti, volto del TG5 e di Morning News e non più alla storica Barbara D’Urso. Una specie di esperimento iniziale per darne poi un seguito a gennaio 2022.

Lo stesso discorso, a quanto sembra, avverrà anche per Federica Panicucci vicina all’addio allo storico programma mattiniero Mattino Cinque. Quest’ultimo verrebbe affidato interamente a Francesco Vecchi. Le due conduttrici potrebbe passare in prima serata. Il contratto della D’Urso con Mediaset terminerà a fine 2022 quindi una serata “prime time” su Canale 5 potrebbe accontentare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock