Servizi Politica

Mirano: auguri della Sindaca Pavanello e propositi per il 2020

Ai microfoni di Televenezia, la Sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello augura a tutti i suoi cittadini un sereno Natale e un felice anno nuovo

Ai microfoni di Televenezia, la Sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello augura a tutti i suoi cittadini un sereno Natale e un felice anno nuovo, rivolgendosi in particolare alle famiglie, agli anziani e ai bambini. “Questo è stato un anno di novità molto positive per la nostra comunità, e spero lo sarà anche quello che sta per arrivare” auspica la Sindaca.

Lavori a Mirano

“Bisogna ricordare che nel 2019 sono iniziati e alcuni anche portati a termine molti obiettivi, come la ristrutturazione di 4 scuole, la realizzazione di due piste ciclabili a Scaltenigo, la progettazione di importanti lavori alla scuola media dell’Istituto Musicale Gabrielli e la creazione di alcune necessarie rotatorie stradali”.

Pavanello infine conclude: “Tutto questo è stato e verrà realizzato con l’impegno e la partecipazione da parte di tutta l’Amministrazione e il coinvolgimento di tutti i nostri cittadini, fattore al quale abbiamo sempre tenuto molto”. La promessa da parte della Sindaca è quindi quella di continuare su questa strada, per riuscire a condividere progettualità ambiziose anche l’anno prossimo, nell’augurio sincero di serene festività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock