Radio Venezia Gossip

Al Bano, Giacomo Urtis e Bianca Balti sono “Belve”

La Fagnani ospita a “Belve”: Al Bano (che parla di Putin), Giacomo Urtis invaghito di Fabrizio Corona e Bianca Balti vittima di uno stupro

Nuova puntata di “Belve“, in prima serata su Rai2 (martedì 7 marzo 2023) e nuove interessanti rivelazioni da parte degli ospiti di Francesca Fagnani. Con Al Bano ha parlato delle guerra in Ucraina, in virtù della popolarità del cantante in entrambi i paesi in conflitto. «Vladimir Putin in qualche modo una buona parte di ragione ce l’ha, ma ha anche parte del torto», ha detto Al Bano, spiegando che «l’Ucraina è sempre stata sotto la giurisdizione russa, la Nato se ne è appropriata».

Al Bano infastidito dall’invasione dell’Ucraina da parte delle truppe russe

Poi ha precisato: «Io non approvo quello che Putin ha fatto, chi lo approverebbe? Invadere come ha fatto quel paese a me ha dato fastidio, e non solo a me». Sulla misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, nel dicembre 1993, ha dichiarato: «È stato l’unico momento dove sono diventato un anticristo, un anti Dio», ma di essersi poi rassegnato, da cristiano, alla crudele realtà dei fatti.

Giacomo Urtis definisce “ibrido” il suo rapporto con Fabrizio Corona

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, ha invece parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica («Di mio mi erano rimasti i denti, ma li ho rifatti pochi giorni fa. Le tonsille sono l’unica cosa che non ho toccato»), ma anche di quello con Fabrizio Corona, del quale ha ammesso di essere stato sicuramente invaghito, forse ricambiato. La relazione, a suo dire, non era né amore né amicizia ma «un ibrido». E ancora adesso, nonostante non ci sia più l’intimità di un tempo, si sentono praticamente tutti i giorni.

Bianca Balti ha subito uno stupro (non denunciato) quando aveva 18 anni

La top model 38enne Bianca Balti ha invece ripercorso le fasi salienti della sua vita, privata e professionale, soffermandosi anche su un momento molto difficile della sua adolescenza, quello di uno stupro (non denunciato), avvenuto quando aveva 18 anni, ed era in uno stato d’ebbrezza durante un rave. Alla domanda della conduttrice sul contratto che l’ha più soddisfatta ha risposto: «Lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico».

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/francesca-fagnani-ruggisce-belve-riparte-su-rai2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock