Radio Venezia Gossip

Francesca Fagnani ruggisce: Belve riparte stasera su Rai2

Parte con il botto la nuova serie di “Belve”, su Rai2, Francesca Fagnani intervista: Ignazio La Russa, Anna Oxa, Wanda Nara e Naike Rivelli.

Francesca Fagnani torna da stasera (martedì 21 febbraio) con il suo programma di interviste “Belve“, sempre su Rai2, ma in prima serata, con cinque appuntamenti settimanali. La prima puntata è molto attesa, anche per le dichiarazioni di Ignazio La Russa, Anna Oxa e Wanda Nara già anticipate e diffuse dalla stampa, la quarta ospite è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Francesca Fagnani ha intervistato il presidente del Senato La Russa

Il presidente del Senato Ignazio La Russa pronuncia un paio di battute già oggetto di polemiche: “Accetterei con dispiacere la notizia di un figlio gay: come se fosse milanista, diverso da me. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui” e poi: “Mi rimprovero di aver mostrato il busto di mio padre di Mussolini, ora lo vuole mia sorella, dice che papà l’ha lasciato a noi, ora ce l’ha lei“.

Nella serata inaugurale di “Belve” c’è Anna Oxa, fresca fresca da Sanremo

Anna Oxa, alla domanda sulla decisione di non farsi intervistare da nessuno durante il Festival di Sanremo, a cui ha partecipato, risponde: “Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì… Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no… la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene“. Riguardo al 25° e quart’ultimo posto in classifica del suo Sali (Canto dell’anima), dice: “La gente è fuori da quella sala (cioè la sala stampa, ndr)… Non esiste un voto, il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente“.

Wanda Nara ha portato con sé il marito, il calciatore Mauro Icardi

Wanda Nara, invece, si è presentata, a sorpresa, con il suo legittimo consorte Mauro Icardi, per rispondere alle sempre numerose voci sulla fine della sua tormentata relazione con il calciatore ex Inter, oggi al Galatasaray. “Io e Mauro stiamo insieme, lui è mio marito“, dice nell’intervista e alla punzecchiatura della conduttrice: “Quindi per questo week-end possiamo dire che starete ancora insieme?“, risponde: “Ma speriamo per tutta la vita e non solo per questo week-end!“. 

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/isola-dei-famosi-2023-i-nomi-di-alcuni-dei-naufraghi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock