Servizi Economia e società

Scià Scià Collection: un brand nato grazie alla passione di due amiche

A San Donà di Piave nasce un nuovo brand. Tagli sartoriali e stoffe ricercate per creare abiti, anche su misura, versatili ed eleganti

Dei tessuti di qualità e l’originalità nel realizzare i capi d’abbigliamento sono la parte fondamentale di questo nuovo brand “Scià Scià Collection” nato due anni fa grazie a Silvia e Susanna, due amiche con la passione per la moda di qualità. Non abiti commerciali ma esclusivi ed unici, adatti a tutte le età.

Nel corso degli ultimi mesi, grazie anche all’aiuto di una nota influencer, Simona Bertolotto in arte “Sissiottostyle”, sempre alla ricerca costante del vero Made in Italy, il marchio “Scià Scià Collection” ha raggiunto un numero alto di follower nella pagina Instagram, andando così a far conoscere in tutta Italia e all’estero questo nuovo marchio d’abbigliamento.

Scià Scià Collection

Un marchio d’abbigliamento che punta dunque alla qualità e all’esclusività utilizzando tessuti nobili come il cashmere e andando a ricercare i materiali in piccole botteghe e magazzini del Veneto.

Con l’emergenza Covid inoltre, per diminuire al massimo i contatti e gli spostamenti, le due amiche hanno anche ideato la videochiamata su appuntamento in modo da far vedere i loro abiti ai propri clienti tramite lo schermo di un cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button