Radio Venezia Musica

Sanremo 2023: tutte le ultime novità

Amadeus durante l'edizione del TG1 di ieri ha rivelato le ultime news sul ormai vicinissimo Festival di Sanremo. Paola Egonu e Chiara Francini saranno due co-conduttrici, i Black Eyed Peas super ospiti

Amadeus durante l’edizione del TG1 di ieri ha rivelato le ultime news sul ormai vicinissimo Festival di Sanremo. Paola Egonu e Chiara Francini saranno due co-conduttrici, i Black Eyed Peas super ospiti.

Annunciate le altre due co-conduttrici

Amadeus durante un intervento all’edizione delle 13:30 del Tg1 di Domenica 15 gennaio ha rivelato chi lo affiancherà nelle serate del 9 e del 10 febbraio al Festival di Sanremo.

Queste le parole del conduttore: “Egonu grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”.

E’ seguito poi un breve video risposta delle due donne che hanno esclamato la loro felicità: “Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta” ha rivelato la Francini; Paola Egonu invece emozionata dice: ” Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l’ora”.

Black Eyed Peas a Sanremo

Non solo l’annuncio delle altre due co-conduttrici nella giornata di ieri ma, anche l’annuncio dei super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo.

Le parole di Amadeus: ” Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa! Finalmente, dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo.

Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale”

I Pooh si riuniscono a Sanremo

Nella mattinata di oggi tramite un video mostrato da Fiorello durante il suo programma “Viva Rai2!” Amadeus ha annunciato la reunion dello storico gruppo dei Pooh.

Ad invitare lo storico gruppo è stato proprio Amadeus e i Pooh hanno accettato con grande entusiasmo.

Roby Facchinetti ha detto: ” Quel palco è veramente magico, nel ’90 vincemmo con Uomini soli, poi siamo tornati come ospiti, poi nel 2016 presentammo per la prima volta la reunion, è un siissimo!”.

Dodi Battaglia ha aggiunto: ” Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per fare un grande tributo alla nostra storia”

Red Canzian ha poi terminato dicendo: ” La musica unisce e serve a ricordare, insieme suoneremo le nostre canzoni importanti, ma soprattutto ricorderemo Stefano D’Orazio, e con noi ci sarà anche Riccardo Fogli!”

Leggi anche: Le canzoni “vendetta” di Shakira e Miley Cyrus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock