Servizi Economia e società

Riorganizzazione dell’Isola di Tronchetto: ne parla Luigi Brugnaro

Parte la riorganizzazione dell’Isola di Tronchetto con un edificio polifunzionale, una caserma dei carabinieri e un parcheggio autobus

Via libera alla riorganizzazione dell’Isola del Tronchetto. È stato decisamente corposo il lavoro della seduta di giunta del comune di Venezia di mercoledì che ha approvato progetti per venti milioni di euro.

L’edificio, costruito per ospitare il centro interscambio merci, diventerà polifunzionale e ospiterà la caserma della polizia locale, la smart control room del consorzio ortofrutticolo e del mercato ittico e inoltre sarà poco lontano la caserma dei carabinieri e creato un nuovo parcheggio per gli autobus. Ce ne ha parlato direttamente il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro in questo video che ha postato su youtube.

Un Commento

  1. Caro Luigi,sono un vecchio cittadino e anche Tuo fan,vorrei lasciare questo breve commento:- Quelli che parlano contro di Te sono degli stronzi e qui’ mi fermo.Ciao e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock