Oroscopo

Oroscopo del 9 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 9 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Venerdì movimentato, non soltanto nella professione dove la vostra immagine guadagna punti, ma anche per la vita affettiva, scenario di piacevoli novità. Mercurio e Venere vi rendono simpatici e comunicativi. Si prospettano nuovi incontri e amicizie doc.

Toro: Giornata di largo respiro con Luna e Nettuno alleati. Alla grande tutto quanto riguarda i contatti, le iniziative umanitarie. Gratifiche appaganti. Disinvolta e gioiosa, una tenera liaison vi distrae dalle grane familiari senza chiedere nulla in cambio.

Gemelli: Combattuti tra doveri e desideri, inseguite un amore che vi tiene sulla corda. Per evitare delusioni, tuffatevi nel lavoro: vi restituirà entusiasmo. Dolci messaggi di nascosto dal partner ufficiale senza conseguenze, tranne qualche rimorso di coscienza.

Cancro: Complici Luna e Nettuno appaiati, oggi viaggiate con una marcia in più. Un’azione generosa fatta senza fanfare, a sorpresa vi verrà riconosciuta. Un intuito formidabile, sogni, progetti e ideali portati avanti con determinazione anche nuotando controcorrente.

Leone: Clima dinamico, all’insegna della socievolezza e del relax. Se avete sempre voglia di partire, divertitevi a studiare uno stimolante itinerario. Favoriti gli studenti, primi fra tutti quelli che necessitano di una dose extra di impegno e grinta.

Vergine: Contro di voi lavorano la Luna e Marte: una combinazione che dà sui nervi. È un vero peccato che la gelosia prenda anche voi, di solito così razionali. Agli amici la vostra nuova fiamma non garba e ve lo dicono senza peli sulla lingua, rendendovi perplessi.

Bilancia: Atmosfera tranquilla che favorisce una routine ben organizzata, nella quale profondere le vostre energie con piena soddisfazione, vostra e altrui. Una serata in cui ci sarà tempo per tutto: per i figli, la dolce metà e una videochiamata con gli amici.

Scorpione: In famiglia siete propositivi e aperti alla cooperazione. Programmi, idee grandiose e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti! Se il partner è sospettoso, non è per sfiducia, ma ogni tanto è necessario avere delle rassicurazioni.

Sagittario: In coppia c’è maretta. Vi accapigliate per niente, tanto da far ondeggiare la barca del rapporto. Afferrate insieme il timone e… navigate. Il sentimento è forte, autentico. Così profondo che ammetterlo prima di tutto a voi stessi vi spaventa da morire.

Capricorno: La vostra lucidità dà momentaneamente forfait e con un po’ di disappunto, vi esponete in un investimento senza capo né coda. Risposte positive riguardo una domanda che vi ha tenuto con il fiato sospeso e buone notizie sul fronte degli studi.

Acquario: Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema spinoso per assicurarvi una buona riuscita, impegnatevi. È un ottimo momento per inaugurare una fase costruttiva e appagante della vita professionale.

Pesci: Mantenendo uno spirito positivo e aperto di fronte alle eventuali contrarietà, vi metterete automaticamente in posizione di vantaggio. Nel bene e nel male occorre cambiare: atteggiamento, ménage, abitudini a due o, come ultima spiaggia, il partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock