Oroscopo

Oroscopo del 6 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 novembre segno per segno

Ariete: Velleità artistiche, voglia di bellezza e armonia. Se non avete talento creativo godetevi almeno quello altrui visitando mostre e musei. In amore, inutile puntare a traguardi fuori portata solo per testare il vostro potenziale di seduzione.

Toro: Se pensate a una persona lontana, la magica telepatia fa squillare il telefonino o suonare il campanello o apparire un messaggio in chat. Avvicinamento di cuori e di anime, con il buon aspetto di Mercurio a Venere pensieri e sentimenti si fondono.

Gemelli: Luna opposta, oggi per fortuna addolcita dalle premure di Giove. Un piccolo dono o un gesto affettuoso è il primo passo per recuperare un rapporto. Meglio ancora un breve viaggio in una città d’arte, bellezza e armonia riparano i cuori ammaccati.

Cancro: Estrosi, creativi ma anche affidabili ed efficienti nel lavoro. La sicurezza di essere sulla strada giusta funge da innesco a nuove iniziative. Bene mostrarsi ricettivi a novità e cambiamenti, ma una decisione importante va ponderata.

Leone: Meglio dedicare del tempo a riesaminare il vostro progetto: la fretta e l’eccessiva sicurezza potrebbero portarvi a trascurare qualche dettaglio. Figli adorabili, affettuosi e creativi, complimenti a voi che li state crescendo nel migliore dei modi.

Vergine: Famiglia molto unita, anche se a volte sembra esserlo contro di voi. Prima di offendervi e troncare il discorso, ascoltate le ragioni di tutti. Lasciate perdere le questioni di principio, per arrivare a una soluzione occorre cercare punti di contatto.

Bilancia: Sabato pimpante. La Luna nel segno amico del Sagittario promuove gli scambi con l’esterno e movimenta la sfera delle conoscenze. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che un giorno influenzeranno le vostre scelte.

Scorpione: Per amore spendete una somma esagerata… Ma come resistere alla tentazione di fare uno splendido regalo all’amato bene o a un figlio in gamba? Con Mercurio nel segno in sestile a Venere anche l’eleganza torna alla ribalta, nei gesti e nelle parole.

Sagittario: Ipersensibili ad ogni cambiamento d’umore e alle minime espressioni dell’altro, in famiglia soffrite e gioite di tutto, con incredibile intensità. L’onda d’urto del passato può colpirvi a sorpresa, portando alla mente dettagli che vi hanno ferito.

Capricorno: Single all’arrembaggio. Se siete stanchi di cenare da soli e condividere il divano con Micio o Fido, stasera accettate un invito e uscite dalla tana! Scegliete con cura i colori da indossare: sì a un tocco di verde o di rosa, graditi a Venere nel segno.

Acquario: Creativi a riposo, oggi non vi viene un’ispirazione nemmeno a pagarla. Anche a contatto con il pubblico vi dimostrate più cupi e insofferenti. L’unico slancio di vitalità arriva in serata dagli amici, sempre che non decliniate anche il loro invito.

Pesci: In termini di affettività date moltissimo, il guaio è che non tutti comprendono il vostro linguaggio, sempre al di fuori delle convenzioni. Se non è tempo per l’amore non fatevene un cruccio, aspettate pazienti che Cupido scocchi la sua freccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock