Oroscopo

Oroscopo del 4 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Una domenica di puro relax è quello che vi serve per sentirvi ricaricati di nuova energia. Cominciate anche a ideare progetti futuri. Non volete rimanere indietro, questo è certo, ma in questo momento non c’è davvero alcuna fretta.

Toro: Pensieri originali e desiderio di indipendenza guideranno le vostre scelte in questo periodo della vita, grazie alla congiunzione Luna-Urano. Per chi vuole prendere il largo dai lidi familiari di origine, potrebbe presentarsi l’occasione giusta.

Gemelli: Grazie a Mercurio, in questi giorni i vostri pensieri hanno una marcia in più, ma proprio per questo non sempre gli altri riescono a seguirvi. Basterà ripetere con calma le cose una volta in più e alla fine anche i più diffidenti si convinceranno.

Cancro: Cercavate successo e fortuna, dopo una fase un po’ grigia? Arriveranno presto, per merito del sestile del Sole con la Luna nell’amico Toro. Con qualche piccolo cambiamento, sarà possibile raggiungere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Leone: Avete dimenticato tatto e buone maniere, per colpa della disarmonia di Marte arrabbiato con Urano? Ora però dovrete rimediare al più presto. Lasciate da parte la fierezza e l’orgoglio, e chiedete umilmente scusa al partner. Fate il primo passo!

Vergine: Ampliate i vostri interessi, con la Luna in trigono al vostro cielo, senza ascoltare chi vi dice di rimanere aggrappati a vecchie concezioni. Eliminate al più presto i pregiudizi nelle opinioni e fatevi guidare da un senso rinnovato di libertà.

Bilancia: Di opportunità ce ne sono moltissime, ma voi sembrate attendere che qualcuno ve le serva su un piatto d’argento. Non pretendete troppo? Dovrete essere più decisi e meno titubanti, o qualcun altro ne trarrà giovamento al posto vostro.

Scorpione: Un contrattempo, per via della Luna nel vostro segno opposto, aumenta il nervosismo e non vi permettere di cogliere la bellezza dei momenti. Anche se non ne avete, dovrete mettere a dura prova la vostra pazienza, e limitare gli scatti d’ira.

Sagittario: È festa, il lavoro per oggi può aspettare, anche se siete pressati dalle scadenze. Utilizzate il tempo libero odierno per stare con la famiglia. Concedervi delle ore per staccare la spina non può che farvi del bene. Ripartirete poi con più carica!

Capricorno: In questa domenica siete già pronti per un grande sprint, con l’energia positiva trasmessa dalla Luna in Toro. Siete instancabili, chi vi terrà testa? Mantenetevi in forma attrezzando una piccola palestra in casa, e i risultati presto vi sbalordiranno.

Acquario: Problemi con la gelosia per via della disarmonia lunare con il vecchio Saturno. Ma prima di prendere decisioni importanti, occorre fare chiara luce. Chiedere a volte costa anche un piccolo sacrificio, ma vedrete che alla fine ne sarà valsa la pena.

Pesci: Viaggerete molto con la fantasia, grazie al sestile della Luna, tanto che potreste perdere il senso pratico e dimenticarvi… di preparare il pranzo! Riprendete il controllo e utilizzate la vostra creatività per cucinare qualche buon manicaretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock