Oroscopo

Oroscopo del 2 gennaio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 2 gennaio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 2 gennaio 2022 segno per segno

Ariete: State attenti a non sbagliare tattica, per conquistare il cuore di una persona che ha saputo catalizzare il vostro interesse. Moderate la vostra irruenza! Sarete apprezzati dagli amici per il grande spirito di iniziativa, la simpatia e la capacità di divertirvi.

Toro: Con la Luna in trigono a Urano, chi vi ama cercherà di starvi vicino in tutti i modi. Sperimenterete la dimensione più appassionata dell’amore. Vivrete con intensità le vostre esperienze e riuscirete a coinvolgere gli altri con il vostro entusiasmo.

Gemelli: Finite le feste, con Giove contro, non continuate a eccedere a tavola. Rischiate di dover rinnovare il guardaroba… Piuttosto dedicatevi a uno sport. State spendendo troppo. Siate più parsimoniosi e mettete un freno alle uscite, pianificandole meglio.

Cancro: Vista la Luna in opposizione, con il partner siate più disponibili all’ascolto, più elastici nell’accogliere le sue motivazioni, e le cose miglioreranno. Pensare e riflettere è bene, ma se esagerate, finirete nel perdervi in sterili elucubrazioni. Buttatevi!

Leone: Grazie a Marte che vi sostiene, saprete trasmettere a chi è nel vostro cuore quel senso di protezione che dissolve le esitazioni e alimenta la fiducia. Saturno ostile consiglia riposo. Non rubate ore al sonno, perché la forma psicofisica potrebbe risentirne.

Vergine: Venere e Plutone in Capricorno continuano a favorirvi: i rapporti affettivi e di amicizia andranno a gonfie vele. Intesa illuminante con la dolce metà. Fate attenzione al portafogli. Essendo Giove opposto, si prevedono diverse uscite per spese obbligate.

Bilancia: Con Mercurio e Marte che vi proteggono, sarete più disposti al dialogo con il partner e più aperti a cambiare le abitudini che non piacciono all’altro. Un familiare o un amico vi daranno dei consigli preziosi: fatene tesoro, vi torneranno molto utili.

Scorpione: Le responsabilità professionali sono molte, ma avrete la forza per sopportarle. Provate però a non sovraccaricarvi e a non porvi obiettivi impossibili. Qualche screzio in famiglia, ma di poco conto. Siate più pazienti, in particolare con le persone anziane.

Sagittario: Su lavoro siete impegnati su più fronti, tutti con numerose incertezze. Affrontandoli uno alla volta con serenità di giudizio e piglio, tutto sarà più semplice. Giove a tavola, in questo periodo, è un problema e vi sottopone a tentazioni continue. Controllatevi!

Capricorno: Con il Sole nel segno congiunto alla Luna, che crea ottimi aspetti con Giove e Urano, troverete soluzioni a problemi che sentite come soffocanti. Novità in vista. Se finora siete stati spettatori, ora diventerete protagonisti principali in più di una situazione.

Acquario: L’aiuto di Mercurio e Saturno vi permetterà di dimostrerete quanto valete, passando all’azione e sapendo imporre con decisione le vostre opinioni. Mercurio è nel vostro cielo: dopo una pausa di riflessione, tornate alla carica per risolvere una questione complessa.

Pesci: Con Nettuno e Giove che transitano in casa vostra, amici della Luna in Capricorno, sarete messi in grado di esprimere al meglio il vostro romanticismo. Qualche piccolo disturbo psicosomatico, dovuto a Marte che vi osteggia, sparirà in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock