Oroscopo

Oroscopo del 14 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 14 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 14 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Periodo movimentato, ma le stelle vi danno quella dose di passionalità e di amore necessari per aggiustare ciò che non funziona e fare una revisione. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. Impegno nella professione ampiamente ripagato.

Toro: Per raggiungere i vostri obiettivi, oggi potete contare su un apporto di concretezza, fiuto e determinazione. Trattative vantaggiose. Agevoli i viaggi, gli affari e i rapporti di lavoro. Dialogo di coppia: è facile ora capire e farsi capire.

Gemelli: San Valentino poco stimolante, non all’altezza delle vostre fantasie. Ma non date niente per scontato, qualcuno potrebbe piacevolmente stupirvi. Se una storia vi sta a cuore, rimboccatevi le maniche per recuperarla, la soluzione è nell’effetto sorpresa.

Cancro: Complice la Luna, le vostre percezioni toccano livelli altissimi. Vi basta un’occhiata per capire gli altri e avere una panoramica della situazione. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: in questo modo offrite ciò che siete veramente.

Leone: È una giornata stonata, senza che ci sia un motivo preciso. Serve pragmatismo ed efficienza, e soprattutto mettete da parte le questioni di principio. Miglioramento dell’umore in serata: riacquistate verve. Tra le braccia dell’amato vi sentite una meraviglia.

Vergine: Con tutta probabilità, in casa di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la Luna al balzo e parlate. Buonumore e ambiente familiare collaborativo. Non sottovalutate mai le intuizioni improvvise.

Bilancia: Oggi siete particolarmente impegnati al lavoro, per le incombenze rimandate durante la settimana. Niente svaghi fuori dall’ordinario. L’amore è associato ai ricordi e alle belle esperienze condivise, ma c’è anche il cruccio di qualche rancore.

Scorpione: Vi trovate in un’ottima disposizione di spirito. La fantasia non si fa frenare da dubbi o nodi irrisolti. Andate in profondità senza timori. Nuove imprese e contatti proficui. Donate amore e lo ricevete senza ostacoli, oggi la dolcezza è in voi.

Sagittario: Fine settimana senza exploit. Oggi volate basso accontentandovi di offrire prestazioni modeste, facendo l’indispensabile con il minimo sforzo. Rimediate a certe vostre mancanze in famiglia con qualche attenzione in più. Sarete ripagati…

Capricorno: Qualsiasi cosa abbiate in agenda, nessun intoppo scombinerà i vostri programmi. Alcuni malintesi professionali si chiariscono. Progressi e successi. La sensibilità è acuta, i sentimenti intensi e profondi, ingegno e idee chiare. Andate sul sicuro!

Acquario: Venerdì tutto casa e lavoro, senza avere nemmeno il tempo da dedicare a voi stessi. Lo scotto da pagare per la vostra disorganizzazione. Almeno per quanto riguarda l’efficienza e la progettualità, potete dare punti a chiunque, è l’umore che non quadra.

Pesci: Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta: è come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero. Non resta che fidarvi dell’istinto, e andare avanti spediti, anche grazie all’appoggio degli amici cari.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close