Economia e società

Natale 2016: parcheggia la tua auto in centro e vivi Le Città in Festa

Natale 2016: una comoda mappa faciliterà l’individuazione del parcheggio più vicino in centro a Mestre

Vivere il centro di Mestre per lo shopping di Natale 2016 o per approfittare del ricco programma di intrattenimento previsto da Le Città in Festa, o anche solo per una passeggiata con amici e famiglia, è ancora più semplice grazie al materiale informativo messo a disposizione da AVM. A seconda della direttrice di provenienza, scegli tra oltre mille posti auto disponibili nei parcheggi cittadini gestiti da AVM su affidamento dell’Amministrazione Comunale e nelle numerose aree sosta posizionate in prossimità del centro, per contribuire a garantire la vitalità del cuore commerciale di Mestre, tutelandone i servizi e, al tempo stesso, la sicurezza stessa dei cittadini.

Nelle immediate prossimità dell’area pedonale e di maggior attrazione per gli acquisti, compresa tra Piazzale Candiani, Piazza Ferretto e Piazza XXVII ottobre, troviamo in primis, provenendo da Marghera e da Venezia, il Park Costa (al civico n. 15 di Via Andrea Costa, laterale di Corso del Popolo), parcheggio interrato non custodito per sole autovetture (NO GPL), con una capienza di n. 340 posti auto (di cui n. 8 riservati a disabili) e aperto 24 ore su 24. Da qui si raggiunge a piedi il centro di Mestre in pochi minuti, ma anche le fermate del tram e dell’autobus per Venezia e la Stazione Ferroviaria di Mestre.

Provenendo invece da Terraglio, Castellana e Miranese, troviamo nelle immediate vicinanze di Piazza Ferretto il parcheggio di P.le Candiani (per sole vetture), con una capienza di n. 259 posti auto (di cui 4 riservati ai disabili), aperto dalle ore 6.45 alle ore 1.30.
Invece, per quanto concerne le aree di sosta a pagamento (“strisce blu”), si trova ampia disponibilità di posti nei seguenti piazzali: provenendo da Terraglio e Castellana – Da Verrazzano (102 posti) e S.M. dei Battuti (105 posti); provenendo da Terraglio, Castellana e Miranese – Einaudi (126 posti) ed Ex Umberto I (320 posti); provenendo da Triestina, Viale della Libertà e San Giuliano – Forte Marghera (Via Pepe – 89 posti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock