Radio Venezia Gossip

Naomi Campbell è mamma (alle soglie della pensione!)

La supermodella Naomi Campbell (che il prossimo 22 maggio compirà 51 anni) è diventata mamma di una bambina, ma per ora non si sa chi sia il padre.

A pochi giorni dal suo 51° compleanno (il 22 maggio), la supermodella Naomi Campbell ha annunciato la nascita della prima figlia con questo post su Instagram, in cui tagga la madre Valerie Morris-Campbell.

Nella didascalia scrive: «Una piccola e splendida benedizione mi ha scelto per essere la sua mamma. Sono davvero onorata di avere nella mia vita questa anima gentile e non ci sono parole per descrivere il legame che condividerà con il mio angelo per tutta la vita. Non c’è amore più grande». Una vera e propria sorpresa, considerando che finora non aveva dato notizia della gravidanza, e forse per questo aveva rinunciato a partecipare al recente Festival di Sanremo.

Per via delle limitazioni imposte dal Covid, si diceva, ma ora si pensa che potrebbe essere stato questo il motivo, in quanto un pancione non sarebbe passato certo inosservato!

Naomi Campbell è molto riservata sulla sua vita privata

Sulla vita privata della top model vige il riserbo più totale: non si sa se abbia un compagno, tenuto lontano dai riflettori almeno nell’ultimo anno, ma potrebbe aver scelto di diventare una madre single, come aveva dichiarato nel 2016, in un’intervista al Sunday Times: «Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola».

Non è mai stata sposata, ma ha avuto molte storie

Naomi non è mai stata sposata, anche se nel corso della carriera ha avuto a fianco diversi amori importanti, dalla storia con il bassista degli U2 Adam Clayton durata un anno, a quella con Flavio Briatore (dal 1998 al 2003), mentre l’ultima relazione pubblica, con l’imprenditore Vladimir Doronin, è finita addirittura davanti a un tribunale: il magnate russo le fece causa per una presunta cifra pari a tre milioni di dollari, che le avrebbe prestato senza mai riaverli indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button