Radio Venezia MusicaRadio Venezia News

I Negramaro ritornano con “Luna piena”

"Luna Piena" è il titolo del nuovo brano dei Negramaro, un singolo carico di energia, registrato negli Hansa Studios di Berlino e accompagnato da un tour negli stadi italiani

Dopo un breve periodo di pausa dal palcoscenico sanremese, i Negramaro ritornano con un nuovo singolo carico di energia e freschezza per l’estate del 2024. La band, guidata dalla carismatica figura di Giuliano Sangiorgi e lanciata nel mondo della musica da Caterina Caselli, continua a impreziosire il panorama musicale italiano con la loro musica coinvolgente. Il loro ultimo singolo, “Luna piena”, promette di essere un inno all’allegria e alla voglia di ballare, segnando un ritorno alle radici della band e alle sonorità che li hanno resi celebri.

“Luna piena” segna il ritorno alle origini dei Negramaro

“Luna piena” rappresenta un ritorno alle origini per i Negramaro, che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Ricominciamo Tutto”, si sono dedicati alla registrazione del nuovo album negli Hansa Studios di Berlino. Il singolo, prodotto da Simonetta, si distingue per la sua carica energetica e la freschezza delle sonorità, riportando i fan ai giorni d’oro della band.

Il videoclip, girato proprio negli storici Studios che hanno ospitato leggende come U2 e David Bowie, aggiunge un tocco di magia alla canzone, offrendo uno spettacolo visivo che cattura l’essenza del brano. Con il tour evento che prevede tappe negli stadi più importanti d’Italia, i Negramaro promettono di regalare emozioni indimenticabili ai loro fan, confermandosi come una delle band più amate e influenti della scena musicale italiana.

Il tour in tutta italia sarà l’occasione per il debutto del brano

Il tour evento che accompagna il lancio di “Luna Piena” sarà un’occasione imperdibile per i fan della band, che potranno vivere l’esperienza unica di assistere a un concerto dei Negramaro negli stadi più prestigiosi d’Italia.

Con date che includono lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la band si prepara a trasformare ogni concerto in un’esplosione di energia e emozioni. Grazie alla produzione e all’organizzazione di Magellano Concerti e Friends & Partners, il tour promette di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2024, confermando il successo e l’influenza duratura dei Negramaro nella musica italiana.

LEGGI ANCHE: Piero Pelù annuncia il nuovo album “Deserti” e il singolo “Novichok”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock