Cronaca

Mestre: scoperte 4 piante di Marijuana

Nel parco Albanese di Mestre il cane antidroga della polizia locale tra la vegetazione ha annusato quattro piante

Il cane antidroga della polizia locale ha annusato marijuana e ha trovato quattro piante alte mezzo metro tra la vegetazione nel parco Albanese. Operazione antidroga congiunta di carabinieri e polizia locale a Mestre.

I militari, con l’aiuto del cane, hanno trovato quattro piante dentro vasetti neri, nascoste tra gli alti cespugli del parco Albanese in una posizione strategica ai margini di una radura. I proprietari non sono stati individuati, ma la quantità di sostanza stupefacente fa pensare più a dei consumatori piuttosto che a spacciatori.

I proprietari, si pensa, abbiano preferito coltivare la droga lontano da casa per evitare di essere scoperti. Nella giornata di mercoledì inoltre le pattuglie, che succede ormai giornalmente, hanno trovato sessanta grammi di marijuana già confezionata e pronta per essere venduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock