Radio Venezia Musica

Maneskin e il nuovo singolo “MammaMia”

Nuova musica per continuare il loro sogno internazionale

Il nuovo singolo MammaMia dei Maneskin, scritto tutto attaccato, uscirà venerdì 8 ottobre e sicuramente loro vogliono rompere instagram e reclamare con orgoglio il loro ruolo nella musica mondiale. La band romana ha già pubblicato un’anteprima del brano su Tik Tok e sta già spaccando, così come loro stanno cavalcando le classifiche della musica mondiale.

Nuovo singolo “MammaMia”

«Vuoi toccare il mio corpo, non ti è permesso. Vuoi occuparti di me, ma sono un po’ troppo. Darò fuoco a tutto il posto perché sono troppo caldo». Già dai primi versi si può capire che l’atmosfera sarà graffiante e bollente, ma lo sarà ancora di più una volta che uscirà il video-clip ufficiale venerdì.

I Maneskin ci stuzzicano con l’espressione italiana più rinomata nel brano in inglese, con un tocco di estrema sensualità e glissando, con classe,  i francesi e la polemica scoppiata dopo la loro vittoria all’Eurovision song contest. Nello snippet della canzone, Damiano respinge ironicamente le accuse al mittente «I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs/Giuro che non sono ubriaco e non ho assunto droghe».

Nel breve estratto del video, si vede Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ballare sulle note della canzone a petto nudo, con la consapevolezza e la voglia di conquistare il mondo della musica. Anche se la canzone non è ancora uscita, si è già rivelato uno dei tormentoni più utilizzati sui social.

Maneskin: un’ascesa al successo

I Maneskin si erano contraddistinti fin dai loro esordi su X-Factor nel 2017 ed erano già gettonati nelle classifiche della musica italiana. Ma la loro vittoria all’Eurovision l’ossessione mondiale per loro è arrivata alle stelle. Non solo hanno partecipato al Global Citizen Live il 25 settembre, con tanto di foto che li immortala con Ed Sheeran, ma la loro tournée, il Loud Kids on tour, che si terrà in Europa a febbraio e a marzo 2022, è già andata andata sold out in due ore.

Mentre aspettiamo il concerto al Circo Massimo il 9 luglio, il nuovo e atteso singolo MammaMia mostra che sono una forza della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock