Radio Venezia Musica

Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre a Las Vegas e l'annuncio è stato dato al Tonight Show di Jimmy Fallon

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. L’annuncio è stato dato da Jimmy Fallon, che ha ospitato la rock band italiana nel Tonight Show.

Maneskin: da Via del Corso al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

La loro carriera musicale è partita mentre suonavano a Via Del Corso a Roma per racimolare qualche soldo. Da lì il loro successo non si è più arrestato. Prima hanno calcato il palco di X Factor Italia e al Festival di Sanremo, che li hanno consacrati alla fama nazionale, ma è stato soprattutto l’Eurovision Song Contest 2021 a farli diventare delle rockstar internazionali.

L’annuncio al Tonight Show

A volte eccessivi, hanno posato ieri l’ultima pietra della loro personale “Hall of Fame”, partecipando al Tonight Show di Jimmy Fallon. Il conduttore li presenta così: “Preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande.”

In seguito, la band ha cantato il singolo ‘Mammamia’ e uno dei loro cavalli di battaglia, ‘Begging’. Attualmente, la loro versione di ‘Begging’ è nelle classifiche delle radio alternative americane ed è nella Top 5 della classifica pop.

Jimmy Fallon ha annunciato che Rolling Stones hanno scelto i Maneskin, per aprire il concerto del 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. La band, composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, raggiungono un altro grande traguardo conquista così un altro traguardo, l’ennesimo di questo 2021.

Maneskin: un 2021 indimenticabile

Il 2021 è stato per i Maneskin un anno indimenticabile: la vittoria al Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’ e all’Eurovision Song Contest. In più, portano a casa anche tre candidature agli MTV Europe Music Award 2021, che si terrà il 14 novembre e che li vedrà esibirsi in un live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock