Radio Venezia Musica

Måneskin: annunciato il nuovo tour europeo 2022

"Loud Kids On Tour": 16 date tra febbraio e marzo 2022 nelle maggiori città europee

Nella giornata di ieri, lunedì 27 settembre, i Måneskin hanno annunciato il nuovo tour europeo “Loud Kids On Tour”, tournée organizzata e prodotta da VIVO Concerti. È previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022, e li vedrà protagonisti nelle più importanti città europee.

Un successo planetario, che li ha visti scalare le classifiche internazionali e calcato i palchi dei principali Festival estivi europei, quello dei Måneskin. Dopo la vittoria della 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest con “Zitti e buoni” e il successo del singolo “I Wanna Be Your Slave”, che ha saputo conquistare anche Iggy Pop, il gruppo romano sembra inarrestabile e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Il nuovo tour dei Måneskin: “Loud Kids On Tour”

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, i Måneskin stanno per tornare a incendiare il pubblico europeo con sedici date.

Dal 6 febbraio al 14 marzo, il gruppo visiterà Londra, Bruxelles, Esch-sur-Alzette (Lussemburgo), Varsavia, Vienna, Parigi, Zurigo, Berlino, Praga, Budapest, Amsterdam, Kiev, Mosca, San Pietroburgo, Tallinn e Riga.

Molto atteso anche il ritorno sui palchi italiani, previsto per quest’inverno. Durante il 2022 invece, i Måneskin si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date già tutte sold out. A queste si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma.

L’evento è realizzato in collaborazione con Rock In Roma. Durante l’estate 2022, finito il “Loud Kids On Tour”,  ritorneranno nei più importanti Festival europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button