Servizi Salute e benessere

Luca Zaia contro i vaccini obbligatori

Il governatore del Veneto Luca Zaia ha risposto ad alcune domande dei giornalisti spiegando perché ritiene l’obbligo dei vaccini assurdo. Le mamme, ha detto, vanno ascoltate non multate.

Il Veneto ha impugnato il decreto Lorenzin sull’obbligo vaccinale. Il governatore del Veneto Luca Zaia ha risposto ad alcune domande dei giornalisti spiegando perché ritiene questa coercizione assurda. Le multe fino a 7.500€ sono inconcepibili per chi non può permettersi le spese mediche. Il Veneto, ha aggiunto, è già tra le regioni in cui l’accesso ai vaccini è reso più facile, senza necessità di obbligo. I dubbi dei genitori, vanno ascoltati, non multati. Ha detto inoltre che le mamme hanno una sorta di sesto senso riguardo ai propri figli e dove non siano convinte occorre dialogarci. C’è bisogno di percorsi individuali per ogni famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock