Economia e società

Jesolo ospiterà il “Cross Lam Tower”, il più grande grattacielo in legno

La sua costruzione sarà ultimata nell’estate 2019, ma il “Cross Lam Tower” fa già parlare di sé. Questo grattacielo è un moderno intervento di bioedilizia e sorgerà in Piazza Trieste a Jesolo.

Tra poco più di un anno si vedrà svettare in Piazza Trieste a Jesolo un grattacielo: il “Cross Lam Tower”. Sarà il più grande grattacielo realizzato per la maggior parte in legno che sia mai stato costruito in Europa. Questo progetto nasce dal pensiero costruttivo di Urban-Bio e i lavori cominceranno ad ottobre per essere ultimati nell’estate 2019. Il tutto verrà a costare 10 milioni.

Questo moderno intervento di bioedilizia è stato concepito come perfettamente autonomo e in grado di raggiungere un risparmio energetico del 45-50%, senza rinunciare all’estetica. Partner per le vendite dei 24 appartamenti distribuiti su 12 piani è Garden Immobiliare dello jesolano Marco Pegoraro, rappresentante legale dell’agenzia e presidente provinciale e consigliere nazionale di Air Italia, l’Associazione Agenti Immobiliari Riuniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock