Cultura e Spettacolo

Jesolo Christmas Village: il 18 dicembre canta Sara Ciutto

Canti di Natale con Sara Ciutto e la presenza di Miss Veneto, il 18 dicembre allo Jesolo Christmas Village.

Dopo il trionfale arrivo di Babbo Natale l’8 dicembre salutata da migliaia di persone, riflettori puntati sul palco di piazza Mazzini dove domenica 18 alle 16 si esibirà Sara Ciutto, con un repertorio di classici brani natalizi.

Grandi doti vocali, quelle di Sara, il cui nuovo Cd con la compilation inedita ‘Sara Ciutto – My Classic Christmas’ è in questi giorni nelle edicole in abbinamento con TV Sorrisi e Canzoni. E’ in uscita anche il suo singolo, che prende il nome dalla manifestazione ‘Caro Natale’, di cui è anche il tema principale  ed è la sigla del film ‘L’incredibile avventura del Principe Schiaccianoci’.

Domenica 18 sarà allo Jesolo Christmas Village anche Silvia Lavarini, “Miss Miluna 2016”, terza classificata “Miss Italia 2016” e “Miss Veneto” in carica.

Per chi ama la danza, sempre domenica 18, sul palco, l’esibizione di Koros Danza dalle 11 alle 11.30 e dalle 14.1 alle 14.30. Nella mezzora successiva i danzatori inviteranno i presenti a salire sul palco per ballare insieme.

Nel Villaggio sabato 17 e domenica 18 saranno aperte le postazioni di Truccabimbi e Arteballon dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20 per rendere sempre più ‘natalizi’ i bambini, che, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 20 potranno anche partecipare ai laboratori per creare cornici natalizie nella casetta di Babbo Natale.

Per chi vuole partecipare al Campionato “Sfida Babbo Natale”, sabato 17 dicembre ci sarà la gara Battaglia di Neve, una battaglia navale a tema natalizio, mentre domenica 18 sarà possibile misurare la propria forza in ‘Solleva il regalo più pesante’.

Il Villaggio di Natale è aperto fino all’8 gennaio in Piazza Mazzini e nel primo tratto di Via Trentin, resi interamente pedonali. Il Mercatino Tradizionale Natalizio, con le sue oltre 40 casette in legno che ospitano il meglio dell’artigianato, dell’enogastronomia e della regalistica di qualità, fa da cornice al grande albero di Natale alto 25 metri e con un diametro di 9, illuminato a festa, alla Pista del ghiaccio, alla Giostra antica dei Cavalli ed al Trenino.

In Piazza Mazzini, al centro del villaggio, è allestita la Casa di Babbo Natale, dove Santa Claus sarà presente nei fine settimana e nei giorni antecedenti il Natale, pronto a giocare con i bambini. Lì i suoi fedeli aiutanti, gli Elfi, raccolgono le letterine dei bambini nel sacco della Posta per Babbo Natale. L’attività del Villaggio non conoscerà soste. Aperto dal pomeriggio a tarda sera durante la settimana e anche alla mattina nei weekend nei festivi, vengono proposti grandi momenti di intrattenimento, con musica dal vivo, spettacoli, animazione e giochi per i bambini. Da non perdere l’arrivo della Befana il 6 gennaio sempre alle 14. Domenica 25 dicembre festa e balli natalizi alle 14 con Babbo Natale e domenica 8 gennaio la Grande Festa di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock