Radio Venezia Gossip

Jennifer Aniston: “Cerco un nuovo fidanzato”

Ecco le caratteristiche che deve avere il suo prossimo compagno

Qualche giorno fa Jennifer Aniston si è dichiarata pronta per un nuovo fidanzato. Ospite di un gettonatissimo podcast americano, si è aperta riguardo alla sua situazione sentimentale.

“Per molto tempo non volevo nessuno, e mi è piaciuto molto stare da sola”.

Dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Justin Theroux all’inizio del 2018, la fidanzatina d’america ora vuole di nuovo una relazione stabile. L’attrice ha innanzitutto affermato: “C’è stato qualcosa di estremamente bello nel prendermi questo tempo da sola. Ero stata in coppia per così tanto tempo, da quando avevo 20 anni. È stato quindi bello prendermi una pausa”.

Ha poi aggiunto: ” Ancora non ho conosciuto nessuno che mi abbia colpito. Ma penso sia arrivato il momento. Credo di essere pronta a condividere me stessa con qualcun altro”.

Idee chiare e approcci vecchia scuola

La Aniston ha spento 52 candeline lo scorso febbraio, e dopo le passate esperienze amorose, da Pitt a Theroux, ha le idee molto chiare su come deve essere il suo prossimo fidanzato. Si è definita contraria all’uso di siti e app per appuntamenti: “Non mi interessano Tinder o Raya.

Sono della vecchia scuola: se c’è chimica è evidente. Ormai però non ci si presenta più come una volta, è strano. In ogni caso, preferisco che qualcuno mi chieda di uscire guardandomi in faccia”.

Le caratteristiche del nuovo fidanzato della Aniston

Jennifer Aniston ha le idee chiare: “Un buon primo bacio è davvero importante, così com’è importante la sensazione che proverò durante la prima conversazione. Da parte sua deve esserci una certa sicurezza, ma non deve dimostrarsi arrogante. E poi deve avere un gran senso dell’umorismo.

Vorrei trovare un uomo generoso, capace di essere gentile con gli altri. Infine il fitness dev’essere un interesse comune ad entrambi, ma non tanto per l’aspetto estetico: deve essere la base del benessere e della longevità. Voglio esserci ancora tra molto tempo, e non standomene su una sedia a rotelle quando avrò 80 anni!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock