Radio Venezia Gossip

Brad Pitt e la riconquista di Maddox, il figlio diciottenne

Brad Pitt ha dato buca ai Bafta di domenica per incontrare uno dei suoi numerosi figli, Maddox adottato in Cambogia, con il quale avrebbe qualche problema.

Brad Pitt non ha ritirato il Bafta per vedersi con Maddox  

La famiglia prima di tutto: Brad Pitt non ha avuto esitazioni e invece di andare a Londra per ritirare il Bafta (l’Oscar britannico) come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, ha preferito restare in America e incontrare il figlio Maddox.

I media britannici hanno scoperto il motivo della defezione

Confermato fino a pochi giorni prima della ceerimonia, l’attore ha disdetto all’improvviso, motivando il bidone con un lapidario «Family obligation» e lasciando alla protagonista femminile del film, Margot Robbie, l’onere e l’onore di ritirare il premio. I media inglesi hanno subito sguinzagliato i loro informatori per scoprire dove si trovasse l’ex marito di Angelina Jolie: secondo The Sun e “The Mirror” il figlio Maddox, che studia in Corea all’Università di Yonsey e con il quale Pitt ha da anni un rapporto difficile, gli avrebbe dato una chance di incontrarlo per parlare essendo tornato per qualche giorno a Los Angeles.

La loro relazione non molto è brillante e vuole recuperare

Un invito che l’attore statunitense non si è lasciato sfuggire, come ha rivelato un suo amico ai tabloid d’oltre Manica: «Brad farebbe qualsiasi cosa per per riparare la sua relazione con Maddox. Essere padre è la cosa più importante per lui. Maddox è lontano, all’università e così, quando Brad ha saputo che sarebbe stato a casa e che era disposto a parlargli, ha cancellato il viaggio in Inghilterra!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button