Articoli di Cultura e Spettacolo

Torna “Friends”, non sappiamo ancora bene quando, ma torna!

Secondo Hollywood Reporter, tutti i protagonisti di “Friends”, e gli ideatori della serie originale, stanno trattando il grande ritorno sul piccolo schermo.

Hollywood Reporter annuncia il grande ritorno di “Friends”

Siete pronti a ritornare al Central Perk? Bene, perché l’attesa sembra stia per finire! Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, l’intero cast di “Friends” e gli ideatori della serie originale sono in trattativa con il canale Hbo Max per tornare tutti insieme sul piccolo schermo. Per il ritorno dei sei amici newyorchesi ci sarà da attendere e le trattative sono ancora lontane da una conclusione, ma da parte degli attori c’è pieno interesse a rivestire i panni dei personaggi che li hanno resi celebri.

Ci vorrà del tempo, ma gli attori sarebbero tutti d’accordo

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ancora da definire, sulle tempistiche e la durata degli episodi, cioè se si tratterà di un’unica puntata celebrativa o di una nuova stagione, che sarebbe l’undicesima. Una reunion da tempo nell’aria, a 25 anni dalla messa in onda della prima puntata e gli attori (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, e David Schwimmer) hanno celebrato l’evento sui propri profili social. E nelle interviste, dopo le reticenze manifestate in passato, tutti si dicevano pronti a reinterpretare i vari Monica, Phoebe, Rachel, Chandler, Ross e Joey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button