Radio Venezia Gossip

Ilaria Spada incinta del terzo figlio

“Il primo figlio lo abbiamo fatto 45 giorni dopo esserci conosciuti"

L’attrice Ilaria Spada, che ha partecipato a fiction televisive come “Provaci ancora prof!” e “Don Matteo”, ha svelato il suo pancione sulla copertina di F.

“Il primo figlio lo abbiamo fatto 45 giorni dopo esserci conosciuti. Per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno”. Queste le parole della Spada.

L’attrice romana 40enne è sposata con Kim Rossi Stuart con cui ha avuto Ettore, nato nel 2011, e Ian, venuto al mondo soltanto nel 2019.

Il ruolo di mamma

Continua l’attrice. “La vocazione di madre l’ho scoperta tardi. Mi sembrava la cosa più pretenziosa del mondo. Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano”.

Ilaria Spada spiega come ha conosciuto Kim Rossi Stuart

Ha conosciuto Kim grazia all’amica Caterina Balivo: “Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme”.

La coppia ha però atteso 8 anni prima di sposarsi e di avere il secondo figlio.

“All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno. Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?”. Ha poi aggiunto concludendo: “Una volta dicevo prima i figli, poi me stessa, poi la coppia. Ora rispondo: ‘Per fare del bene a tutti, prima la coppia’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock