Radio Venezia Gossip

Caterina Balivo parla della sua crisi matrimoniale

Afferma: "A un certo punto ho detto basta!"

Caterina Balivo rivela per la prima volta la crisi col marito.  A Verissimo, nella lunga intervista in cui si racconta, la conduttrice 41enne ne parla apertamente. “A un certo punto ho detto basta”. Svela confessando il momento di grande difficoltà che ha attraversato, ora fortunatamente alle spalle.

Con il marito, Guido Maria Brera, si sono sposati a Capri il 30 agosto 2014. Hanno avuto due figli, Guido Alberto, 9 anni, e Cora, 4. La crisi si è scatenata durante la pandemia. Dopo aver visto una clip in cui si descriveva la sua famiglia ‘perfetta’, Caterina, confida la sua verità.

Caterina Balivo

“Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’”. Parla così la Balivo, lasciando tutti di stucco.

Continua: “Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità”.

La crisi

La situazione di emergenza pandemica ha messo alla prova molte coppie. Il problema fra di loro è stato il modo di reagire a questa situazione. “Io avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima”.

Ha deciso di non arrendersi. Ci sono stati momenti in cui avrebbe voluto mettere un punto a questa storia ma ha deciso di andare oltre, pensando anche ai figli che sono l’amore infinito.

“Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Lui è lì, che torna con sorriso e dolcezza. Il più dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più – rivela ancora Caterina Balivo –  Io con le parole sono quella che colpisce di più. In quel caso puoi dire cose che magari non pensi in quel momento: so che non si deve fare ma io lo faccio. Sono sincera nel bene e nel male”.

La popolare conduttrice spiega quindi l’importanza di doversi fermare professionalmente e stare accanto alle persone a lei più care. Vorrebbe condurre un talent. Afferma infine che la famiglia tradizionale è la più bella e che allo stesso tempo è un grande impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button