Radio Venezia Gossip

Gerry Scotti nonno: la prima foto con la nipotina

Il figlio del celebre conduttore ha dato alla luce la primogenita col vero nome del padre, Virginia Scotti.

Il figlio del conduttore, Edoardo Scotti, e sua moglie Ginevra Piola, hanno dato alla luce la loro primogenita Virginia. In questa foto vediamo il celebre conduttore di Canale 5 posare insieme alla nipotina nel loro primo scatto insieme. Gerry Scotti si dichiara: “Molto impegnato” nella didascalia della foto in cui spinge la carrozzina in un parco di Milano.

La novità del 2021

Il 2020 ha visto Gerry Scotti alle prese col Covid-19. Il conduttore era stato ricoverato in ospedale per accertamenti all’inizio di novembre. Dopo questa angosciante esperienza, ha annunciato che si sarebbe dedicato all’arrivo della bambina nell’anno venturo, una nota rosa nei pensieri del conduttore tv.

Virginia è nata il 15 dicembre 2020  ma la prima foto postata su instagram risale solo a qualche giorno fa. E’ un modo singolare per iniziare con gioia questo 2021. La bimba, a cui si sta dedicando completamente, è la prima nipote di Gerry Scotti e la gioia incontenibile del presentatore è palpabile nel suo post.

Virginia Scotti

La neonata Virignia prende il nome dal nonno. Gerry Scotti infatti, per chi ancora non lo sapesse, è solo il nome d’arte del conduttore. Il suo vero nome è Virginio Scotti.

La figlia di Edoardo Scotti e Ginevra Piola è nata da genitori poco attivi sui social e quindi, ci ha pensato il nonno a condividere la prima foto della bambina.

Ovviamente nello scatto non è visibile il tenero viso della bimba. Gerry Scotti vuole proteggere la sua privacy, a cui i genitori tengono molto. Ma la foto ci lascia intuire che la presenza della bimba ha reso Gerry un nonno a tempo pieno.

Gerry Scotti torna in tv

Dopo il periodo Covid-19 che lo ha visto ricoverato in un ospedale di Milano, Gerry Scotti è tornato per un breve periodo nel piccolo schermo, per la finale di Tu sì que vales, il celebre talent di Canale 5 in prima serata il sabato sera.

A breve, ritornerà anche con Caduta Libera, preserale di successo e con la nuova edizione di Striscia la notizia insieme all’attrice Francesca Manzini dall’8 Marzo. Successivamente ci sarà la stimata collega Michelle Hunziker amata dal pubblico del pubblico del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock