TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 gennaio 2021

Veneto promosso: attesa per il giallo. La Fiera come un ospedale: "mancano solo i vaccini". La scuola riparte, studenti nei tendoni. Il Veneto soffoca, Venezia la peggiore. Ladro per i nipotini, il nonno perdonato. I mondiali per ripartire: "un orgoglio per l'Italia". Il cimitero dei Longobardi sotto gli scavi per i Pfas. 

TG Veneto News. Contagi in calo per il ventinovesimo giorno consecutivo: il Veneto attende la zona gialla. Parere positivo del comitato tecnico-scientifico. Da lunedì riaprono bar, ristoranti e musei. Via libera agli spostamenti tra i comuni.

La fiera di Padova trasformata in un maxi ambulatorio per i vaccini: sarà in grado di somministrare 3500 dosi al giorno. Pronti a raddoppiare dice il sindaco Giordani: aspettiamo solo i vaccini.

Lunedì il ritorno in classe per gli studenti delle superiori: controlli massicci alle fermate dei bus e nel vicentino spuntano 4 tensostrutture per accogliere gli studenti.

Il Veneto nella morsa dello smog delle polveri sottili: secondo Legambiente sono Venezia e Padova le città più inquinate. Il lockdown non ha frenato i giorni di sforamento delle pm10.

Nonno sorpreso a rubare della cioccolata in un supermercato: era rimasto senza soldi e voleva fare un regalo e nipotini, racconta l’uomo in lacrime ai Carabinieri. I militari lo perdonano e pagano il conto.

Meno dieci giorni alla cerimonia inaugurale dei mondiali di sci a Cortina: al TG Veneto News Alessandro Benetton parla di un’opportunità unica per rilanciare la montagna. Saremo l’orgoglio del paese, dice l’imprenditore.

Eccezionale ritrovamento nel vicentino durante gli scavi per i pifas: spuntano necropoli Longobarda: una cinquantina di tombe con i corredi funebri risalenti a 1400 anni fa.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button