Radio Venezia Gossip

Covid-19 & Vip: Iva Zanicchi, Gerry Scotti e Carlo Conti

Il Covid-19 e i Vip: Iva Zanicchi è uscita dall’ospedale, Gerry Scotti e Carlo Conti hanno raccontato le proprie esperienze in radio e in tv.

Iva Zanicchi è fuori! La cantante ha annunciato sui social di aver abbandonato l’Ospedale di Vimercate dove era stata ricoverata a causa del Covid-19 e delle complicazioni che le aveva portato. Nel post Zanicchi ha voluto ringraziare tutto il personale medico che si è preso cura di lei dal primo momento: «Persone che abbiamo anche denigrato» afferma, riferendosi probabilmente ai negazionisti e a chi non coglie l’importanza di coloro che svolgono questo difficile lavoro.

Il Covid-19 aveva già ospedalizzato pure Gerry Scotti

E all’indomani dalle dimissioni dall’ospedale Humanitas di Rozzano, Gerry Scotti ha raccontato la sua esperienza a Radio Deejay: «Non è stata una passeggiata. Sono stato nell’anticamera dell’intensiva. E ho visto tutto. Ma sono qui, ancora alive and kicking» ha raccontato a Linus e Nicola Savino, citando questo celebre pezzo dei Simple Minds, del periodo in cui faceva ancora il deejay radiofonico. «Sono talmente vivo e scalciante che mi hanno mandato a casa», ha detto con il sorriso abbandonando però il tono scanzonato per descrivere ciò che ha vissuto di recente.

Carlo Conti ha raccontato la propria esperienza in tv

Carlo Conti, da parte sua, è stato ospite di “Oggi è un altro giorno”, su Rai1: «E’ stata una settimana intesa, difficile, particolare. Il pensiero andava a mio figlio e a mia moglie a casa nella speranza che non fossero positivi. La gioia più grande è la notizia che il loro tampone era negativo. Sono stato coccolato da una serie di attenzioni di medici, infermieri, personale sanitario. Ho capito, da subito, che la loro è una missione, che va oltre la professionalità». Il conduttore, che ha avuto febbre, tosse e qualche dolore osseo, ha saltato alcune dirette del suo “Tale e quale show” per curarsi in ospedale dove è stato ricoverato per una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock