Radio Venezia Gossip

Gerry Scotti diventa nonno. E’ nata Virginia

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, è diventato padre di una bellissima bambina

Nuova arrivata in casa Scotti. Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola sono diventati genitori di una bellissima bambina che è stata chiamata Virginia. L’ ex conduttore di chi vuol essere milionario e caduta libera, Gerry Scotti, è diventato nonno.

Il lieto evento

Lo annuncia la rivista Gente con un post pubblicato su instagram. Il 15 dicembre sarebbe nata la piccola Virginia, figlia di Eduardo Scotti e della moglie Ginevra Piola. Eduardo Scotti è l’unico figlio del presentatore e della sua ex moglie Patrizia Grosso. La bambina sarebbe stata chiamata Virginia in onore del nonno, all’anagrafe Virginio.

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Scotti o di Eduardo che hanno preferito tenere privato l’evento. La notizia della nascita della bambina era però già prevista per le vacanze di Natale. Lo stesso Gerry Scotti avrebbe ammesso in una intervista che si sarebbe preso una pausa per prepararsi all’arrivo della nipote.

Chi sono i nuovi genitori

Edoardo Scotti nasce a Milano nel 1992, è l’unico figlio del presentatore Mediaset. Si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Perfeziona in seguito i suoi studi per diventare regista nella città del cinema, Los Angeles. Partecipa insieme al padre alle riprese de Lo show dei record, trasmissione di Canale5, in qualità di inviato esterno per documentare i guinnes più spettacolari in giro per il mondo. Ginevra Piola, classe 1993, è laureata in lettere e filosofia con 110 e lode. Dal 2018 collabora con il gruppo Mediaset.

La coppia è insieme dal lontano 2013 e sarebbe già convolata a nozze, ma la data dell’evento è ignota. Una serie di scatti del matrimonio sarebbero infatti stati pubblicati sulla pagina instagram di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button