Radio Venezia Gossip

Fabrizio Corona su Sophie Codegoni: ‘Mi ama ancora’

Una puntata ricca di colpi di scena. La Codegoni smentisce tutto e lancia diverse frecciatine alle accuse avanzate dall'ex

Serata calda per Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. Signorini, come preannunciato nel daytime, mostra alla bionda un’esclusiva intervista di Chi rilasciata da Fabrizio Corona. L’ex tronista vuole che anche il suo fidanzato, Alex Basciano, sia partecipe di quello che viene mostrato. Quella dell’ex re dei paparazzi 47enne è una vera e propria bomba. L’imprenditore conferma la storia d’amore avuta con la giovane Shopie e di cui si era già vociferato prima che iniziasse il reality: “Eravamo fidanzati, mi ama: la sto aspettando…”. La concorrente del GF non fa attendere la sua risposta: la bionda commenta le parole di Corona e si diverte anche a provocare.

Come si è svolta la puntata

Alfonso prima chiede a Sophie e Basciano di entrare in Mistery Room. Spiega di dover dire qualcosa riguardante un ex della Codegoni. Chiede al giovane se sappia qualcosa dei precedenti rapporti della ragazza. “Mi ha parlato del fatto di aver avuto una frequentazione prima di entrare qui, ma so che è tutto sepolto. Però non mi ha mai fatto nomi”, rivela Alex. Sophie chiarisce il motivo di tale comportamento: “Si tratta di una storia finita a giugno, forse luglio. Non ho fatto nomi per una questione di rispetto, mettendo in mezzo nomi e persone che non hanno voglia di essere coinvolte”

Signorini finalmente svela chi è la persona che ha parlato di lei. Mostra le pagine del giornale di cui è direttore e fa vedere anche il contenuto dell’intervista.

L’intervista rilasciata da Fabrizio Corona su Sophie Codegoni

“Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro”, ha dichiarato Fabrizio Corona al settimanale. Aggiunge: “Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”.

L’attacco  di Fabrizio Corona ad Alex Bisciano

“Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso”.

La risposta di Sophie Codegoni alle dichiarazioni dell’ex

Sophie rimane serena e ribatte: “Con Fabri siamo amici, complici, lavoriamo insieme e ci vogliamo bene. Abbiamo provato ad avere un rapporto amoroso, ma non è andata”. Signorini legge stralci dell’intervista di Corona, domanda poi a Basciano cosa provi a essere attaccato così: “Fabrizio Corona conosce bene mia sorella (Nicole Basciano) e gli consiglierei di informarsi su chi sono, quello che ho fatto e i contesti che frequento”.

Sophie smentisce ulteriormente l’ex fidanzato, non è ancora innamorata di lui: “Ero molto presa e infatuata, ma oggi so cos’è l’amore”. E nel finale lancia la sua frecciatina: “Se ha rilasciato questa intervista evidentemente è lui a non avermi ancora dimenticata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock