Radio Venezia Gossip

Sophie Codegoni sfoggia il pancione alle Maldive

Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano si godono l'ultima vacanza di coppia alle Maldive, prima di diventare genitori

Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano si godono l’ultima vacanza di coppia alle Maldive, prima di diventare genitori.

Sophie Codegoni e la sua gravidanza

La nuova Bonas del programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro” di recente tramite il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande sulla sua gravidanza.

Fra le domande più gettonate c’era quella sul peso preso durante questi 6 mesi di gravidanza, lei ha risposto dicendo: ” io non lo so, non so quanti chili ho preso. Anche se la mia ginecologa mi pesa io, probabilmente sbagliando, le ho chiesto di non saperlo perché non mi va di farmi condizionare.

Non sono mai stata una grande amica delle bilance, mi condizionano un pochino e quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso o quanto non peso. Io mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa.”

La vacanza con il fidanzato Alessandro Basciano

La coppia si è formata durante la scorsa edizione del GFVip, lui le ha chiesto di sposarlo sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia e ora aspettano la loro prima figlia insieme.

Come si può vedere dai loro account social, la coppia sta trascorrendo un’ultima fuga romantica per due prima dell’arrivo della loro primogenita Céline.

La coppia posta storie e post con panorami mozzafiato sui loro account Instagram. Stanno alloggiando nella zona meridionale dell’Atollo Gaafu Dhaalu, ospiti del lussuoso resort Ayada Maldives.

Leggi anche: Davide Donadei: in lacrime parla del padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock