Radio Venezia Gossip

Fabrizio Corona e Asia Argento: non si doveva sposare?

Le nozze tra Fabrizio Corona e Lia del Grosso sembravano ormai cosa fatta. Ma Fabrizio sorprende sempre.

La nuova foto che ritrae Fabrizio Corona in atteggiamenti intimi con Asia Argento, sua vecchia fiamma, ha accesso la discussione sul matrimonio imminente di Fabrizio e Lia del Grosso.

Fabrizio Corona e Asia Argento di nuovo assieme

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia. L’attrice ha pubblicato su i social una foto che lo ritrae in atteggiamenti intimi con la sua ex fiamma Fabrizio Corona. Lo stesso ex paparazzo commenta la foto con “The show must go on”. Pioggia di commenti e critiche sotto la foto. Ormai i fan non sanno cosa assettarsi. Da una parte ci sono un gruppo di fan che sostengono la coppia che già in passato aveva fatto innamorare i fan, dall’altra ci sono dei fan più curiosi che si chiedono come andrà a finire la relazione di Fabrizio con Lia del Grosso e del matrimonio imminente.

L’amore sarà vero?

In questi giorni, Asia Argento, ha rilasciato il suo libro. Si tratta di un’autobiografia dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Non si è fatto attendere il commento di Fabrizio Corona. “Ci vuole coraggio a prescriversi da soli un’auto-autopsia completa. Non so in quanti sarebbero soddisfatti dell’esito dell’analisi spietata di se stessi”.

Ora c’è da chiedersi se tutto ciò sia un amicizia intima, una coppia stabile o solo una mossa pubblicitaria per l’uscita del libro autobiografico della figlia di Dario Argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button